Codici delle scuole, indispensabili per la registrazione:

TAMM80401R Scuola Secondaria I grado PASCOLI

TAEE80402V Scuola Primaria NESCA

Le iscrizioni per l’a. s. 2021/2022 alle classi prime della scuola primaria e alle classi prime della scuola secondaria di primo grado si effettueranno esclusivamente online, dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2021, alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021 (è possibile effettuare la registrazione sul sito www.iscrizioni.istruzione.it dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020 inserendo i propri dati, oppure, utilizzando le credenziali relative all’identità digitale [SPID]).

I genitori e gli esercenti la responsabilit√† genitoriale (affidatari, tutori) accedono al sistema¬†‚ÄúIscrizioni on line‚ÄĚ, disponibile sul portale del Ministero dell‚ÄôIstruzione utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione che √® possibile avviare¬†gi√† a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020.

Coloro che sono in possesso di un’identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.

Le famiglie che avessero necessit√† di assistenza o che, per vari motivi, non potessero procedere autonomamente all‚Äôiscrizione, in quanto non in possesso della necessaria strumentazione tecnologica, potranno rivolgersi alla¬†segreteria¬†dell‚ÄôIstituto Comprensivo (con sede in via IV NOVEMBRE ‚Äď San Giorgio Jonico) secondo le seguenti modalit√†:

• IN PRESENZA - il marted√¨ pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00;
  • ¬†ATTRAVERSO CANALE TELEFONICO ‚Äď marted√¨ e venerd√¨ ‚Äď ore 10.00/12.00 ‚Äď n. tel: 0995929830

Per la scuola dell’INFANZIA, le iscrizioni avverranno nello stesso periodo (dal 4 gennaio al 25 gennaio 2021), ma con la ordinaria modalità cartacea.

Il modello di domanda sarà scaricabile da questa sezione.

La consegna del modulo di iscrizione (Scuola INFANZIA) potrà essere effettuata, attraverso i seguenti canali:

¬†Posta elettronica (Questo indirizzo email √® protetto dagli spambots. √ą necessario abilitare JavaScript per vederlo.): invio del modulo debitamente compilato in ogni sua firma, firmato e scansionato¬†in estensione.pdf:

IN PRESENZA - il martedì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 17.00.

L’accesso all’edificio scolastico è consentito solo ed esclusivamente ad un genitore/tutore (senza figli).

Si invitano i sigg. genitori ad accedere all’istituto, muniti di DPI (mascherina) e di osservare le misure di prevenzione correlate con l’emergenza pandemica del SARS CoV2, previste dal Protocollo Sicurezza (DM n. 87 del 06/08/2020).

Sarà, infine, necessario compilare il Registro degli Ingressi dei Visitatori istituito presso l’Istituzione Scolastica

LINK:

--> DOMANDA DI ISCRIZIONE SCUOLA INFANZIA

--> DOMANDA DI RICONFERMA SCUOLA INFANZIA

--> SCUOLA PRIMARIA: MODELLO CARTACEO DI ISCRIZIONE AL PRIMO ANNO

- UTILE PER LA COMPILAZIONE ON-LINE

--> SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO: MODELLO CARTACEO DI ISCRIZIONE AL PRIMO ANNO

- UTILE PER LA  COMPILAZIONE ON-LINE

‚úć

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "G. PASCOLI"
Via IV Novembre 74027 San Giorgio Jonico (TA)
PEO: TAIC80400Q@istruzione.it